- A chi vuole acquisire nuovi clienti…
- A chi vuole comunicare un’offerta speciale, promozionale, temporanea, riservata solo ad alcuni clienti…
- A chi vuole offrire dei prodotti o dei servizi specifici all’interno di una specifica area o anche nicchia di mercato…
- A chi vuole aumentare sensibilmente la notorietà della propria impresa commerciale all’interno di una provincia, città o regione/i...
- A chi vuole comunicare massicciamente la data di un evento, l’invito ad un’inaugurazione, l’orario di una conferenza, etc.
- A chi vuole far conoscere, o far conoscere meglio, la propria azienda e i propri servizi all’interno di una o più precise aree geografiche perfettamente localizzate...
- A chi vuole promuovere la propria attività, come azienda o agenzia o anche libero professionista (p.e. commercialisti, architetti, etc.) offrendo un consulto gratuito, o scontato, ad un pubblico selezionato di nuovi potenziali clienti…
I vantaggi del Fax Marketing
- Farsi leggere direttamente dal contatto che lo riceve. A differenza di altre campagne pubblicitarie un fax viene sempre letto, controllato e sottoposto al titolare o chi ne fa le veci.
- Raggiungere rapidamente in tutta Italia e nel mondo una quantità illimitata di clienti o potenziali clienti definendo con estrema precisione l’area geografica
- Il costo ridotto del contatto è garantito dalle modalità di pagamento dei fax effettivamente inviati; quindi sono fatturati solo i fax con report positivo
- Il tariffario di invio è totalmente personalizzabile, con profili di prezzo scontati* e promozionali
- Reportistica analitica