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Concorsi on line

Concorsi on linePosizionare al meglio il tuo Brand? Far conoscere i prodotti o servizi della tua Azienda? Raggiungere e fidelizzare nuovi clienti?


ResultsAdv si occupa di consulenza, organizzazione e recensione di manifestazioni a premi (concorsi ed operazioni a premi) sia online che offline, promossi sull’intero territorio nazionale. ResultsAdv è specializzata nella gestione completa del progetto: aspetti burocratici/amministrativi, aspetti tecnico/grafici, fino all'estrazione e consegna finale dei premi

L'iter procedurale per organizzare una manifestazioni a premi è costituito da 4 fasi fondamentali:

1) analisi preliminare e progettazione, in particolare:
  • analisi dell'attività aziendale e delle esigenze del cliente
  • definizione degli obiettivi e della strategia da intraprendere
  • progettazione e studio della roadmap

2) gestione burocratico/amministrativa:
  • stesura del regolamento nel rispetto della normativa di riferimento (DPR 430/2001)
  • richiesta ed emissione della polizza fideiussoria tramite nostro istituto convenzionato
  • compilazione del modello ministeriale per la comunicazione di inizio concorso
  • gestione complessiva di tutte le operazioni di chiusura del concorso, in particolare:
  • estrazione random dei vincitori con software certificato da un nostro partner alla presenza del funzionario camerale per le operazioni di assegnazione e consegna dei premi
  • consulenza ed assistenza in materia di privacy
  • consulenza ed assistenza fiscale
  • ricerca sul mercato dei premi messi in palio* consegna diretta dei premi o tramite nostri fornitori convenzionati
  • ricerca di sponsor per migliorare la performance del concorso ed ottimizzare l’investimento
  • domiciliazione della documentazione presso la nostra sede

3) gestione tecnico/grafica:
  • ideazione e realizzazione grafica del concorso
  • progettazione di landing page per la registrazione degli iscritti al concorso
  • progettazione e creazione di advergame
  • progettazione e gestione database iscritti

4) gestione promozionale:
campagna pubblicitaria con l’utilizzo degli strumenti più adeguati alle finalità, in particolare:
  • campagne di e-mail marketing sui nostri database
  • banner su siti partner
  • campagne adwords su google e facebook
  • passaparola sui principali social network e creazione gruppi specifici
  • comunicati stampa e article marketing su vari portali tematici